Questo sito web utilizza cookie per migliorarne la navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo.  Maggiori informazioni  Non mostrare più 
logo
Richiedici un preventivo
Porta scorrevole a scomparsa

Porta scorrevole a scomparsa in legno essenziale e versatile, in linea con le tendenze contemporanee, in quanto utilizza cassonetti a filo muro che non necessitano di stipiti e cornici coprifilo. Sia fisicamente che visivamente la parete si presenta libera da elementi invasivi, lasciando alle aperture tra un ambiente e l’altro la massima continuità e fluidità.

 

Le porte scorrevoli a scomparsa linea Adela si rivolgono a coloro che vogliono proposte minimali e personalizzabili perché permettono molteplici soluzioni estetiche grazie anche alla possibilità di trattare l’anta come la parete. Andando ad eliminare stipiti e coprifili, la porta si integra perfettamente con la parete lasciando massima libertà a design, progetto, arredo. L’anello di chiusura della porta può essere semplice oppure predisposto con nottolino e sblocco di sicurezza.