Questo sito web utilizza cookie per migliorarne la navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo.  Maggiori informazioni  Non mostrare più 
logo
Richiedici un preventivo
Porta a battente in frassino laccato filo muro

Porta a battente in frassino spazzolato laccato grigio seta opaco. Stipite Plain. La spazzolatura mette in evidenza la vena del legno donando una sensazione tattile e visiva di naturalezza e riportando il legno alla sua essenzialità.

 

Il sistema filo muro Henry glass si caratterizza per l’uso di cerniere a scomparsa (registrabili su 3 assi) e l’assenza di coprifili, creando una totale continuità tra parete e porta. La serratura magnetica di serie prevede il foro per la maniglia e può essere eventualmente implementata con la chiave anche in un secondo momento.
 
Ideale in caso di ristrutturazioni, la porta Adela può essere trattata esattamente come la parete, oppure può essere messa in evidenza intervenendo sul colore o sulla finitura del pannello, come in questo caso proposto in frassino spazzolato laccato. La porta a battente è realizzabile anche a tutta altezza per un effetto scenico di grande impatto.